Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Toscana
  1. ANSA.it
  2. Toscana
  3. A Pitti Filati 2850 compratori, tornano i buyer asiatici

A Pitti Filati 2850 compratori, tornano i buyer asiatici

105 gli espositori

(ANSA) - FIRENZE, 27 GEN - Sono 2.850 i compratori intervenuti alla 92ma edizione di Pitti Immagine Filati, che oggi si conclude alla Fortezza da Basso di Firenze. Secondo i dati diffusi oggi da Pitti Immagine, i compratori esteri sono 1.100 esteri, con in testa Francia, Inghilterra, Germania, Usa, Svizzera, Spagna, Turchia, Olanda, Danimarca e Portogallo.
    Anche i compratori asiatici, come è successo per Pitti Uomo e Bimbo, tornano a frequentare le fiere europee: i numeri non sono ancora quelli del 2019-inizio 2020, ma la qualità è alta da Giappone, Corea del Sud, Cina continentale e Hong-Kong e Mongolia. L'Europa è rappresentata al completo, dalle aree atlantiche e meridionali a quelle orientali e nordiche. "I 105 espositori hanno mediamente lavorato a ritmi molto alti già dalla prima mattina . afferma Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine - e, nei primi commenti di alcuni di loro, si sottolinea non solo l'alta affluenza di compratori, ma anche la loro motivazione e importanza. Ricordiamo infatti che Pitti Filati è visitato, tra gli altri, dai responsabili prodotto dei migliori maglifici internazionali, dagli uffici stile dei grandi luxury groups e di tutte le più importanti maison della moda, dai responsabili stilistici di prestigiose aziende dell'interior e home design e da altri professionisti della creatività industriale". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie