Economia verde, 4 seminari formativi di Unioncamere Puglia

Si inizia il 5 maggio con la presentazione del nuovo MUD 2021

(ANSA) - BARI, 23 APR - Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), organizza quattro sessioni formative destinate alle imprese pugliesi sui temi dell'economia circolare, in collaborazione con Ecocerved e l'Albo Gestori Ambientali-Sezione Puglia.
    Il primo evento sarà focalizzato sul MUD-Modello Unico di Dichiarazione Ambientale 2021, e si svolgerà in modalità webinar sulla piattaforma Zoom, il prossimo 5 maggio, dalle ore 9.30 alle 12.30.
    La partecipazione è gratuita previa iscrizione, entro il 4 maggio, al link: https://zoom.us/webinar/register/WN_2JadYIVvQASjh-Kf1X_LuQ.
    Il MUD (comunicazione annuale al catasto dei rifiuti) è un modello attraverso il quale devono essere denunciati obbligatoriamente i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti accolti dalle amministrazioni comunali e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati nell'anno precedente la dichiarazione. Il seminario intende supportare le imprese produttrici di rifiuti, le imprese trasportatrici e/o i gestori di rifiuti nella compilazione e nella presentazione del MUD, formando personale esperto, ma prima ancora diffondere un modello di sviluppo aziendale basato sulla green economy.
    Dopo i saluti di Luigi Triggiani, segretario Ggenerale di Unioncamere Puglia, interverrà il relatore Daniele Bucci (Ecocerved). Per info: een.puglia@unioncamerepuglia.it. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie