Lombardia

A Milano nuovo Club Virgin Active

Virgin active apre il suo tredicesimo villaggio fitness milanese, il 37mo in italia. Il nuovo Club sorge all’interno del Bocconi Sport Center, in viale Toscana 30 e ha una superficie di circa 3.000 mq.

   Una Gym Floor, l’area Grid Training, uno Studio Active, l’area CrossActive, lo Studio Boxing, lo Studio Yoga e Pilates, lo Studio Reformer Pilates, lo Studio Cycle, e ancora una Zona Relax con idromassaggio e sauna, bagno turco e mediterraneo e un Running track indoor da 160 mt realizzato in partnership con adidas sono solo alcuni dei servizi offerti. Il nuovo club aprirà le porte permettendo a chiunque lo vorrà, di visitare la struttura nel weekend di sabato 18 e domenica 19 settembre.
   “Con l’inaugurazione di un nuovo villaggio fitness milanese, intendiamo dare un contributo alla città con un messaggio anche simbolico per quanti in questo particolare periodo, sentono l’esigenza di riacquistare fiducia e necessitano di una narrazione positiva e concreta”, commenta Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Europe. 
   Durante il periodo Covid sarà consentita una capienza di 330 clienti contemporaneamente, per un allenamento in tutta sicurezza

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano



Modifica consenso Cookie