Moody’s Analytics ha lanciato Coronavirus Pulse, uno strumento abilitato all'apprendimento automatico per rilevare il sentimento suscitato dalle notizie sul COVID-19. Questo strumento consente ai partecipanti del mercato di effettuare ricerche sulla copertura giornalistica di notizie in tempo reale, guardare servizi giornalistici relativi al COVID-19 su determinati istituti finanziari, società o settori e valutare se ogni servizio provoca un sentimento avverso, neutro o positivo.
Coronavirus Pulse è accessibile gratuitamente sulla pagina Moody's Coronavirus Effects, che offre ricerca e opinioni sugli impatti della pandemia sul credito e sull'economia.
“Con l'evolversi della crisi da coronavirus, riconosciamo che i decisori hanno bisogno di informazioni esaurienti e tempestive”, ha spiegato Keith Berry, Direttore generale di Moody’s Analytics Accelerator.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20200603005951/it/
KATERINA SOUMILOVA
Comunicazioni di Moody’s Analytics
+1.212.553.1177
Rapporti con i media di Moody’s Analytics
moodysanalytics.com
twitter.com/moodysanalytics
linkedin.com/company/moodysanalytics
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200603005951/it