Comunali: quorum superato, già eletti 35 sindaci

Nei Comuni dove era stata presentata una sola lista

Sono 35 i Comuni nei quali è stata presentata una sola lista (complessivamente 48) e che avendo superato il quorum del 50% più uno dei votanti, hanno eletto il loro sindaco.

A Villa San Pietro (Città Metropolitana di Cagliari) è stata eletta Marina Madeddu.

Nel Sud Sardegna, a Escolca è stato eletto Eugenio Lai, a Ballao Gianfranco Frongia, a Segariu Andrea Fenu, a Guamaggiore Nello Cappai, a Tuili Andrea Locci.

Nella Provincia di Oristano, ad Asuni eletto Gionata Petza, a Curcuris Raffaele Pilloni, a Gonnostramatza Maria Agnese Abis, a Villanova Truschedu Margherita Camedda, a Bidonì è stata eletta Ilaria Sedda, a Birori Silvia Cadeddu, a Norbello Matteo Manca, a Sennariolo Gianbattista Ledda e a Siamaggiore Davide Dessì.

In Provincia di Sassari, a Bortigiadas è stato eletto Nicolò Saba, a Thiesi Gianfranco Soletta, a Luogosanto Agostino Pirredda, a Bottida Ivo Nieddu, a Perfugas Giovanni Filiziu, a Romana Lucia Catte, ad Aggius Nicola Muzzu, a Laerru Massimiliano Leonardo Manca, a Sant'Antonio di Gallura Carlo Duilio Viti.

In Provincia di Nuoro, eletto a Ollolai Francesco Columbu, ad Austis Benedetto Pitzeri, a Lei Luigi Cadau, a Lodè Antonella Canu, a Osidda Antonio Doneddu, a Ussassai Francesco Usai, a Ottana Franco Saba, a Onifai Luca Monne, a Loceri Gianfranco Lecca, a Noragugume Rita Zaru, ad Arzana Angelo Stochino.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie