Viaggi affari, premio aeroporto Bologna

'Per eccellenza e varietà e servizi rivolti al business travel'

(ANSA) - BOLOGNA, 26 MAR - L'Aeroporto di Bologna si è aggiudicato il premio come Miglior Aeroporto per i viaggiatori d'affari, per l'eccellenza e la varietà dei servizi rivolti al business travel, a Milano in occasione della serata di gala di 'Ima 2015', seconda edizione del premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice delle testate Mission e Missionfleet.
    Il 'Marconi' - sottolinea la direzione dello scalo bolognese - "mette infatti a disposizione numerosi servizi dedicati specificatamente ai viaggiatori d'affari con l'obiettivo di garantire massimo confort ed efficienza nelle operazioni a tutti coloro che tipicamente desiderano ottimizzare il più possibile i propri tempi di spostamento".
    Durante l'evento, che ha visto la partecipazione di oltre 220 operatori del settore, travel manager ed esponenti della stampa, sono stati premiati i vincitori delle 17 categorie in gara: operatori turistici e travel manager che si distinguono per la professionalità e la qualità dei servizi offerti nel settore dei viaggi d'affari. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Bologna