Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. Made in E-R
  4. Ferretti al 55/o salone Fort Lauderdale

Ferretti al 55/o salone Fort Lauderdale

Anteprima mondiale assoluta per il 'Riva 122 Mytos'

(ANSA) - FORLI', 31 OTT - Partecipazione all'edizione numero 55 del Salone nautico internazionale di Fort Lauderdale, in Florida, per la produttrice di yacht, la romagnola Ferretti.
    Alla kermesse, il gruppo nautico presenterà una flotta di 15 natanti, tra cui il 'Riva 122' Mythos', il più grande Riva mai realizzato, presentato in anteprima mondiale assoluta nell'ambito di un salone nautico. "L'opportunità di presentare il Riva 122' Mythos in anteprima mondiale nel corso di questa edizione del Salone nautico di Fort Lauderdale dimostra, ancora una volta, l'importanza del mercato americano per il nostro Gruppo - affermato in una nota Alberto Galassi, amministratore Delegato di Ferretti Group -: il 2014 è stato un anno molto importante per il gruppo nelle Americhe, in quanto ci apprestiamo a registrare il più forte incremento nelle vendite da quanto siamo presenti nel continente. Siamo fiduciosi che la recente iniezione di capitale da 80 milioni da parte dei principali azionisti del Gruppo e il nostro focus su prodotto - innovazione e design - chiosa - ci aiuterà ad accrescere ulteriormente la nostra posizione di leadership nel mercato panamericano".
    Nel Nord America, Ferretti - che ha registrato per il quinto anno consecutivo ricavi in crescita - può oggi contare su otto 'sales center' tra cui Miami Beach, Palm Beach, Fort Lauderdale, Stuart, Newport Beach, Newport, Sag Harbor e il nuovissimo sales center di Huntington, oltre che su una rete distributiva in espansione anche in Centro e Sud America, in Colombia, Peru, Guatemala, Costa Rica, Brasile, Venezuela, Panama, Argentina, Uruguay, Repubblica Dominicana, Puerto Rico e Cile, oltre al nuovissimo sales center di Mexico City, inaugurato lo scorso ottobre. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna


        Modifica consenso Cookie