Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody’s ESG Solutions lancia un set di dati per aiutare investitori e aziende a valutare l'allineamento con gli obiettivi zero emissioni

Solo il 3% di 4.400 aziende valutate ha fissato obiettivi di emissioni allineati con un futuro a zero emissioni entro il 2050

Business Wire

Moody’s ESG Solutions oggi ha annunciato il lancio di Temperature Alignment Data, una soluzione zero emissioni che valuta il modo in cui gli obiettivi delle emissioni delle aziende si allineano con gli obiettivi delle temperature globali e il loro progresso verso tali obiettivi.

“Una crescente preoccupazione sugli effetti dei cambiamenti climatici ha fatto aumentare la pressione sugli investitori, le aziende e i governi perché contribuiscano alla transizione energetica e dimostrino azioni misurabili mirate al raggiungimento degli obiettivi delle emissioni”, ha dichiarato Andrew Grant, Vice Presidente – Soluzioni climatiche di Moody’s ESG Solutions Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Moody’s ESG Solutions:
Lisa Stanton
MD-Global Sales Lead/ESG
+1 (415) 874-6000
Lisa.Stanton@moodys.com

Informazioni per i media:
Michael Simon
AVP, Communications
+1 (212) 553-0213
michael.simon@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211208006095/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie