COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Moody's ESG Solutions Group: V.E fornisce una Second Party Opinion sull'emissione di obbligazioni Woven Planet di Toyota Motor Corporation

Business Wire

Moody's ESG Solutions Group oggi ha annunciato che V. E, una controllata di Moody's, ha fornito una Second Party Opinion (SPO) sull'emissione delle obbligazioni Woven Planet da parte di Toyota Motor Corporation, un titolo per la sostenibilità inedito nel settore automotive giapponese. L'emissione, che secondo V. E rispetta i quattro componenti fondamentali dei Principi applicabili alle obbligazioni 'verdi', dei Principi applicabili alle obbligazioni socialmente responsabili e delle Direttive sulle obbligazioni sostenibili, sarà utilizzata per il finanziamento di tecnologie per la sicurezza, di veicoli per la mobilità assistita, di trasporti 'green' e di iniziative per le rinnovabili. Questa emissione punta a contribuire a numerosi Obiettivi di sviluppo sostenibile che migliorano la sicurezza, l'accessibilità e la sostenibilità del trasporto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Moody's ESG Solutions:
Lisa Stanton
Direttore generale-Responsabile commerciale globale/ESG
+1 (415) 874-6000
Lisa.Stanton@moodys.com

Domande dei media:
Julian Knapp
Vicepresidente Comunicazioni
+44 (207) 772-1967
Julian.Knapp@moodys.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210302005944/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie