Cellulare trovato in cella nel carcere Pagliarelli

 (ANSA) Sicilia.
Gli agenti penitenziari hanno trovato un microcellulare in possesso di un detenuto che lo stava utilizzando nella propria cella nel carcere Pagliarelli. I controlli sono scattati nel reparto Mari.

Stromboli: prosegue eruzione, la lava raggiunge il mare

 (ANSA) Sicilia.
Prosegue a Stromboli l'emissione di lava dal cratere nord del vulcano, lo stesso dal quale ieri si sono generati diversi flussi piroclastici, il più consistente dei quali ha generato un'onda di tsunami, alta un metro e mezzo.

Esplosioni sullo Stromboli, tsunami sull'isola

 (ANSA) Sicilia.
Una densa nube di fumo si è innalzata sul vulcano dello Stromboli che ha ripreso con forza la sua attività con un flusso piroclastico che si è incanalato lungo la Sciara del fuoco e ha causato il crollo di diverso materiale in mare. (ANSA).

Miccichè a Falcone: "Imbroglione". Lui: "Vai via"

 (ANSA) Sicilia.
Scontro dai toni accesi a Catania stamani alla Festa del tricolore tra il coordinatore regionale di Fi Gianfranco Miccichè e l'assessore regionale all'Economia Marco Falcone, sempre di Forza Italia.


Schifani "Contiamo di dare 1.000 euro a famiglia"

 (ANSA) Sicilia.
"Abbiamo già stanziato in giunta regionale un pacchetto di 360 milioni, 250 dei quali sono per il caro bollette delle imprese, 70 per il caro bollette del mondo dell'agricoltura e 50 milioni per tutti coloro i quali attuano progetti di risparmio energetico.







Lukoil: Urso, potrebbe arrivare Eni e da Usa no sanzioni

 (ANSA) Sicilia.
"Con il nostro decreto legge il Governo si assume la responsabilità di realizzare una amministrazione straordinaria temporanea avvalendosi anche di una società petrolifera che opera nel settore, che potrebbe essere l'Eni, e questo darà garanzia di continui...

Rapine violente, tre arresti a Palermo

Sicilia.
La Polizia di Stato ha fatto luce su tre rapine violente commesse a Palermo ai danni di un distributore di carburante e di due supermercati, utilizzando auto rubate poi date alle fiamme e una pistola a salve.
 (ANSA)



Salvini vede dirigenti Sicilia,dossier riassetto partito

 (ANSA) Sicilia.
Una cena conviviale con foto di rito ieri sera in un hotel a Palermo tra il leader della Lega Matteo Salvini e i dirigenti del partito in Sicilia, ma con un grande assente: Nino Minardo, segretario siciliano del Carroccio.

Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Notizie



























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere













Modifica consenso Cookie