Sardegna

Cagliari: Ceppitelli rinnova, Fiorentina contro-riscatta Sottil

Rebus Godin, "pronto a continuare ancora in rossoblù"

Ceppitelli ancora con il Cagliari per un anno, più un'opzione per la stagione successiva. Non ci sono ancora le firme, ma l'intesa tra club e difensore è già stata trovata: per le formalità bisognerà aspettare il ritorno del giocatore dalle vacanze.

Nel frattempo la Fiorentina ha deciso di contro-riscattare dal Cagliari il giovane esterno Riccardo Sottil. Nei giorni scorsi il club sardo aveva esercitato il diritto di riscatto sul giocatore (nell'ultima stagione al Cagliari in prestito dalla Fiorentina) per 10 milioni di euro. La società viola ha deciso di far valere l'opzione di contro-riscatto per 13,5 milioni di euro.

Situazione complicata, invece, per Godin: il ds Capozucca ha annunciato qualche settimana fa che il Cagliari non può più permettersi l'ingaggio dell'uruguaiano. Ma dall'altra parte dell'oceano Godin fa sapere che è pronto a onorare il suo secondo anno di contratto. Le parti potrebbero incontrarsi e magari trovare un accordo (per la risoluzione o la prosecuzione) dopo la Coppa America. Richieste e sondaggi intanto per Marin, Nandez e Cragno. Mentre sempre sul fronte prestiti Cagliari e Inter sono ai dettagli per portare definitivamente Nainggolan in rossoblù.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie