Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Lavazza inaugura il suo primo flagship store a Milano

Un viaggio nel mondo del caffè e delle sue preparazioni

ANSAcom

MILANO - Non un semplice bar ma un luogo dove assaporare e gustare tutte le sfumature del caffè. Lavazza ha scelto Milano per aprire il suo primo flagship store, uno spazio di design inaugurato nel centro della città, in piazza San Fedele, a due passi dal teatro alla Scala e dalla Galleria Vittorio Emanuele. "Milano è una città in fase di grande crescita e rilancio, quindi è la vetrina ideale per presentare questa grande novità internazionale - ha commentato il vicepresidente dell' azienda, Giuseppe Lavazza -. Siamo molto fieri della location in pieno centro e della realizzazione del flagship store che è una sorta di diario di quello che Lavazza ha fatto negli ultimi dieci anni, esplorando il mondo del caffè".

Al taglio del nastro, oltre ai membri della famiglia Lavazza, anche il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, che ha sottolineato come "parte da Milano, città ormai al centro del mondo, questa sfida di Lavazza della qualità e del made in Italy, che noi sosteniamo anche come Regione Lombardia". Nel nuovo store si potrà gustare il caffè in diversi modi, da quello più tradizionale fino alle preparazioni più sofisticate. Il flagship store Lavazza è infatti suddiviso in quattro aree, ognuna dedicata ad un'esperienza di caffè: quella dedicata al Coffee design, l'area Fresh roasted dedicata alla scoperta della tostatura e miscelatura, l'area caffetteria dove si potrà gustare anche l'espresso e l'area Slow coffee dedicata alle diverse preparazioni del caffè come la moka e la Chemex. Il nuovo store Lavazza è firmato dallo studio internazionale Jhp.

In collaborazione con:
Speciale Lavazza

Archiviato in


Modifica consenso Cookie