Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Giuseppe Lavazza, continuiamo a investire anche in Italia

A Milano primo flagship store, 'proveremo a esportarlo'

ANSAcom

MILANO - "Non pensiamo solo all'estero ma continuiamo a investire anche in Italia". Così il vicepresidente di Lavazza, Giuseppe Lavazza, ha commentato l'apertura a Milano del primo flagship store del gruppo, che si trova in piazza San Fedele, nel centro della città. Lavazza parte quindi da Milano per sperimentare un nuovo luogo dove bere il caffè in tutte le sue declinazioni, dalle preparazioni più tradizionali a quelle più sofisticate. "Si tratta di un'esclusiva che presentiamo a Milano ed è solo un primo passo molto importante - ha aggiunto -, l'idea infatti è quella di provare ad esportarlo nelle principali capitali del mondo".

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie