Droga: un arresto e due denunce a Bolzano

Controlli rafforzati del territorio, 30 persone identificate

(ANSA) - BOLZANO, 12 GEN - A seguito di controlli rafforzati del territorio le forze dell'ordine hanno identificato una trentina di persone a Bolzano tra piazza Stazione, via Garibaldi e parco Cappuccini. Due le persone denunciate, mentre una persona è stata tratta in arresto. La droga e il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.
    E' stato arrestato un algerino di 35 anni pluripregiudicato e irregolare sul territorio dello Stato, che aveva occultato nelle maniche del giubbotto 12 grammi di eroina e 18 grammi di hashish, oltre a 300 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. Inoltre è stato denunciato un gambiano di 19 anni, incensurato con permesso di soggiorno scaduto, che era in possesso di due bustine contenenti circa 16 grammi di marijuana.
    E' stato denunciato anche è un tunisino di 22 anni, irregolare sul territorio e con precedenti per spaccio e immigrazione clandestina, che aveva nascosto nei calzini circa 4 grammi di cocaina nonché la somma di 450 euro. I tre arrestati dovranno rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Videonews Alto Adige-Südtirol

Vai alla rubrica: Pianeta Camere