Autobus contro auto della polizia, tre feriti

A Milano agenti travolti dalle macchine speronate

Tre agenti della Polizia di Stato sono rimasti feriti, stamani a Milano, nel corso di un incidente stradale con un autobus nei pressi di Piazza Cadorna.

Secondo quanto riferito dall'Atm, il mezzo, "forse per un malore del conducente", ha speronato due pattuglie ferme sul ciglio della strada, e una delle vetture è stata scagliata sul marciapiede, travolgendo i tre.

Uno degli agenti è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda per fratture a entrambe le gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Un altro poliziotto è invece stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Il conducente dell'autobus della linea 61, infine, è ora in stato di choc al Fatebenefratelli, in codice verde.

L'Atm aspetta di vedere le immagini della videocamera installata sul mezzo pubblico per ricostruire con esattezza l'accaduto.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

Dott.ssa Concetta Borgh

La blefaroplastica riguarda anche la vista non solo l'estetica

Un intervento per sembrare più giovani ma che talvolta si rivela necessario per chi ha problemi palpebrali: ne parliamo con la dott.ssa Concetta Borgh, chirurgo plastico ed estetico che opera presso il Centro Medico M.R. di Bergamo


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa