Malagò: 'Noi bravi ad andare avanti'

Presidente Coni: "Ora candidatura occasione più unica che rara"

(ANSA) - ROMA, 14 NOV - "Sempre di più dimostriamo che, in epoche non sospette, abbiamo fatto bene ad andare avanti e a metterci la faccia. Altrimenti avremmo perso un'occasione secondo me più unica che rara". Risponde così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a chi gli chiede cosa ne pensi del referendum di Calgary che ha bocciato la candidatura alle Olimpiadi invernali 2026; nella corsa a ospitare la rassegna a cinque cerchi ci sono Milano-Cortina e Stoccolma. "Ufficialmente Calgary è ancora in pista - specifica Malagò, a margine della riunione con i presidenti delle Federazioni sportive, sul tema della riforma dello sport - ma, dopo questo referendum, è complicato andare avanti. Per l'Italia ora vediamo cosa succede contro Stoccolma".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa