Arrestato, in casa del figlio droga e soldi

Oltre 7 chili tra hashish e marijuana e 186mila euro in contanti

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Oltre sette chili tra hashish e marijuana nonché 186.600 euro in contanti. E' il tesoretto trovato dalla polizia in casa di un incensurato di 27 anni che viveva in piazza Mondadori, in una zona elegante di Milano.
    Il giovane è stato individuato martedì scorso durante la perquisizione dell'appartamento del padre - un 57enne con precedenti - fermato poco prima dalla polizia stradale al chilometro 106 dell'A7 alla guida di un'Audi Q2 sulla quale trasportava sacchetti trasparenti contenenti 11,370 chili di marijuana e 8,150 di hashish. Gli uomini della sezione antidroga della Squadra Mobile hanno eseguito la perquisizione a casa e hanno trovato il figlio di 27 anni che ha negato di avere altre abitazioni a disposizione. Ulteriori accertamenti hanno però rivelato l'esistenza di una casa in piazza Mondadori che era stata trasformata in un deposito di droga e soldi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Imprese & Mercati

null

Più valore agli edifici: alla Duesse Coperture un convegno sulla riqualificazione condominiale

Il 23 novembre, alle 15.30, presso la sede dell'azienda di Ponte Nossa, in provincia di Bergamo: dalla nuova Direttiva europea del 2018 alla riqualificazione integrata degli edifici con cessione del credito


Dott. Edoardo Franzini

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di Bergamo l’implantologia è guidata al computer

Addio al bisturi e niente tagli: Edoardo Franzini, chirurgo del Polo odontoiatrico: «un protocollo sicuro e complementare alla chirurgia a mano libera tradizionale che consente una condivisione anticipata dei risultati».


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa