Finti operai, presi ladri acrobati

Tre persone arrestate dai carabinieri a Milano

(ANSA) - MILANO, 3 FEB - Si erano finti operai al lavoro, uno dei tre indossava perfino una pettorina catarifrangente, ma in realtà erano tre ladri intenti a svaligiare un appartamento in via Albertinelli, in zona San Siro, a Milano. I carabinieri li hanno arrestati pochi minuti dopo aver visto scendere uno di loro da una grondaia da cui aveva raggiunto la finestra di un abitazione al secondo piano. I tre ladri sono un egiziano di 20 anni, un tunisino di 47 e un siriano di 30. Quest'ultimo era 'l'acrobata' che è entrato in casa di un egiziano per rubare monili e circa seimila euro in contanti. I carabinieri hanno notato l'uomo con la pettorina, il palo, e lo hanno bloccato prima che potesse dare l'allarme ai complici. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto



Luca Boniforti - Boniforti Impianti

Boniforti Impianti, l’impiantistica «made in Italy» sbarca sui mercati esteri

È pronta ad affacciarsi anche sui mercati europei l’azienda di Bergamo specializzata nell’ideazione, installazione e manutenzione di impianti per il settore civile, terziario e industriale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa