Family Day, Regione Lombardia conferma adesione

A manifestazione del 30 gennaio ci sarà gonfalone della Regione

(ANSA) - MILANO, 22 GEN - La Giunta regionale della Lombardia ha approvato all'unanimità l'adesione al Family Day del 30 gennaio, confermando tre iniziative già annunciate. Queste sono la presenza alla manifestazione il 30 gennaio a Roma del gonfalone regionale, di una delegazione di consiglieri della maggioranza e assessori (che hanno sostenuto di andare a Roma a spese proprie) e la comparsa della scritta luminosa 'Family day' sulla facciata di Palazzo Pirelli a Milano.
    Lo ha annunciato l'assessore alle Culture Cristina Cappellini in una conferenza stampa a Palazzo Lombardia, cui erano presenti rappresentanti dei gruppi di maggioranza. "Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto insulti, intimidazioni e rimostranze di cui mi stupisco", ha affermato l'assessore. "Rispediamo al mittente la critica di aver preso parte a una manifestazione di parte", ha proseguito Cappellini aggiungendo che "se il Comune di Milano aderisce alla manifestazione opposta va bene e non vedo perché se Regione Lombardia aderisce al Family day no".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Tecnoberg Sheets Stefano Giudici

Tecnoberg Sheets: lamiere e sistemi “Linea Vita” per tetti

Qualità delle materie prime, progettazione su misura, rispetto delle tempistiche di produzione e consegna diretta sul cantiere dei semilavorati per abitazioni e capannoni industriali.


null

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto

Duesse Coperture, i professionisti dello smaltimento amianto



Luca Boniforti - Boniforti Impianti

Boniforti Impianti, l’impiantistica «made in Italy» sbarca sui mercati esteri

È pronta ad affacciarsi anche sui mercati europei l’azienda di Bergamo specializzata nell’ideazione, installazione e manutenzione di impianti per il settore civile, terziario e industriale


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Camera di Commercio di Milano
Camera di Commercio di Milano
Aeroporto Malpensa