Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. L'Acquario supera la crisi causata dal crollo del ponte

L'Acquario supera la crisi causata dal crollo del ponte

Costa, marzo e aprile in linea con i numeri dello scorso anno

(ANSA) - GENOVA, 11 GIU - L'Acquario di Genova è tornato ai numeri di prima del crollo del ponte Morandi. Dalla seconda metà di agosto dell'anno scorso, dopo la tragedia, i visitatori si erano dimezzati. I primi mesi dell'anno nuovo avevano registrato una ripresa, ma è marzo che ha segnato il ritorno ai livelli, decisamente positivi, pre-crollo. "Marzo e aprile (91 mila e 166 mila visitatori) sono stati in linea con il 2018 - spiega Beppe Costa, presidente di Costa Edutainment, il gruppo che gestisce l'Acquario -. Maggio, fra le elezioni che storicamente portano meno visitatori e il maltempo che ha frenato gli arrivi, è andato un po' più a rilento, ma la percezione è che i turisti abbiano capito che non è un problema raggiungerci, che a Genova e all'Acquario si arriva". I visitatori, insomma, sono tornati ad affollare la struttura. Costa è ottimista anche per il futuro: "Contiamo sull'estate - spiega -. Dobbiamo investire ancora in pubblicità, c'è da fare, però tutti stanno lavorando nella stessa direzione".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      MyWay Autostrade per l'Italia

      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie