• Roma, voragine tra case popolari a Centocelle: via 14 famiglie

Roma, voragine tra case popolari a Centocelle: via 14 famiglie

Profonda 20 metri e larga 3, per rottura tubatura

Una grossa voragine, profonda quasi 20 metri e larga 3, si è aperta ieri nel vialetto che collega due palazzine popolari in via di Centocelle alla periferia di Roma. Lo si apprende dai Vigili del fuoco, che hanno fatto evacuare 14 famiglie residenti nei due stabili.
    Secondo un primo sopralluogo congiunto di pompieri e personale dell'Acea - spiega il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Roma -, l'apertura della voragine sarebbe stata causata dalla rottura di una tubazione. Sul posto sono intervenuti anche Polizia municipale e Protezione civile, che hanno assistito le famiglie fatte evacuare e trasferite in strutture alberghiere della città.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma