Il 24/3 udienza riesame per Marco Prato

Non escluso che prima venga interrogato da pm per prima volta

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Il tribunale del Riesame di Roma ha fissato per giovedì 24 marzo l'udienza sul ricorso presentata dalla difesa di Marco Prato, l'uomo accusato assieme a Manuel Foffo dell'omicidio di Luca Varani. Non è escluso che prima del giorno dell'udienza, il pr romano possa essere interrogato per la prima volta dal pm Francesco Scavo. Nei giorni scorsi l'atto istruttorio era saltato a causa di malore che aveva colpito Prato. Sono intanto incominciati gli accertamenti tecnici sul pc di Prato che la Procura e i carabinieri hanno sequestrato nello studio del suo difensore. L'avvocato Pasquale Bartolo, a sua volta, sta valutando se nominare o meno un consulente tecnico che accerti lo stato di salute psichica di Prato che, dopo l'omicidio, ha tentato di togliersi la vita in un albergo di piazza Bologna.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma