A/12 apre tratto Civitavecchia-Tarquinia

Terminati i lavori, domani apertura al traffico

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Domani apre al traffico il nuovo tratto dell'autostrada A12 da Civitavecchia a Tarquinia. La Società Autostrada Tirrenica (Sat) fa sapere di aver ultimato i lavori e che pertanto da domani sarà possibile percorrere a due corsie per senso di marcia tutti i 15 chilometri del nuovo tratto autostradale da Civitavecchia Nord a Tarquinia. "L'apertura al traffico - spiega una nota - avverrà dapprima in modalità provvisoria, così anche da agevolare gli spostamenti in occasione del weekend di Pasqua, mentre la nuova infrastruttura verrà pedaggiata, alla nuova barriera di Tarquinia, a partire dal prossimo primo aprile. Sat informa che sarà prevista, coerentemente al protocollo in via di formalizzazione con il Comune di Tarquinia, l'esenzione al pedaggio per tutti i residenti del Comune stesso, attraverso l'utilizzo del Telepass".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Allart Center: la fiera permanente dei serramenti

Porte, finestre, infissi, elementi di arredo su misura, interni ed esterni: lo showroom di Roma è un’esposizione work in progress dei migliori brand


null

Alternatyva compie 10 anni e scommette sulla fibra ottica

L'azienda romana prepara offerte convergenti fisso-mobile Marco Carboni (CEO) “AlternatYva sta investendo in fibra ottica: non abbiamo aspettato Telecom Italia 10 anni fa e non aspetteremo Enel adesso”.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma