A/12 apre tratto Civitavecchia-Tarquinia

Terminati i lavori, domani apertura al traffico

(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Domani apre al traffico il nuovo tratto dell'autostrada A12 da Civitavecchia a Tarquinia. La Società Autostrada Tirrenica (Sat) fa sapere di aver ultimato i lavori e che pertanto da domani sarà possibile percorrere a due corsie per senso di marcia tutti i 15 chilometri del nuovo tratto autostradale da Civitavecchia Nord a Tarquinia. "L'apertura al traffico - spiega una nota - avverrà dapprima in modalità provvisoria, così anche da agevolare gli spostamenti in occasione del weekend di Pasqua, mentre la nuova infrastruttura verrà pedaggiata, alla nuova barriera di Tarquinia, a partire dal prossimo primo aprile. Sat informa che sarà prevista, coerentemente al protocollo in via di formalizzazione con il Comune di Tarquinia, l'esenzione al pedaggio per tutti i residenti del Comune stesso, attraverso l'utilizzo del Telepass".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma