Albero cade su auto ad Ardea, 2 morti

Una donna è rimasta ferita. Le vittime estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco

Due uomini sono morti, schiacciati da un grosso albero, un pino, che ha completamente schiacciato l'auto su cui viaggiavano ad Ardea, comune alle porte di Roma. L'incidente, secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, è avvenuto al km 36 della via Laurentina. Una donna che era sul sedile posteriore è rimasta gravemente ferita. 

La tragedia è accaduta intorno alle 6 in via dei Colli Marini, all'altezza del chilometro 36 di via Lurentina, a Tor San Lorenzo. 

Sul posto i carabinieri di Anzio e i vigili del fuoco che stanno lavorando per estrarre i corpi. Ancora da identificare le tre persone. A quanto riferito, stamattina c'era un forte temporale in zona quando il pino è crollato sulla macchina, schiacciandola. Altre due auto sono state colpite dai rami, ma i passeggeri a bordo sono stati soccorsi e medicati sul posto dal 118.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Muoversi a Roma