Storace: il 6 marzo candidatura ufficiale

'Tempo attesa primarie non può essere infinito, sfida su ideali'

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - "Il tempo dell'attesa non può essere infinito: dopo aver aspettato una risposta alle primarie richieste a gran voce il 31 gennaio nella meravigliosa manifestazione del Salesianum, domenica 6 marzo, al teatro Quirino, lancerò formalmente la mia candidatura a sindaco. A giudicare dai messaggi che arrivano da ogni parte della città, la potenzialità è elevata". Così il leader de La Destra Francesco Storace. "Il 6 marzo annunceremo anche il lancio di una nuova offerta politica; perché se la destra italiana è marginale nel centrodestra, è evidente che si pone il tema del posizionamento delle nostre idee per essere protagonisti in un'autentica battaglia di sovranità nazionale, economica, monetaria, popolare. Sfideremo il Partito democratico - prosegue Storace - a partire dalle sue primarie sui temi concreti della città e ad aprile la battaglia diventerà ancora più incisiva sullo scenario nazionale".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Maurizio Serra Udito Farm

Udito Farm, ecco i migliori apparecchi acustici per vincere la sordità

Prevenire e scegliere dispositivi personalizzati: queste le chiavi per proteggere le nostre orecchie. A Roma un team di specialisti - coordinati dall'esperto audioprotesista Maurizio Serra - vi accompagnerà passo dopo passo.


Taffo Onoranze Funebri

«I funerali non sono tutti uguali», parola di Taffo

Una serie di servizi esclusivi: dalla consulenza legale, alla rateizzazione del rito funebre. A Roma, da Taffo, il cliente viene accolto con grande sensibilità. L'ultima frontiera del funeral service? La diamantificazione delle ceneri.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma