(ANSA) - RIMINI, 3 OTT - Una nuova veste digitale per il
settimanale Ttg Italia, testata dedicata agli operatori e a chi
lavora nel turismo. A lanciarla, con il nome di Ttg Plus+ è
Rimini Fiera che varia la propria strategia editoriale avviando
l'informazione multipiattaforma di Ttg Italia coinvolgendo tutti
i dispositivi su cui è presente la rivista - desktop, mobile e
tablet - che continuerà comunque ad arrivare anche in formato
cartaceo agli abbonati.
Ttg Italia Magazine, si legge in una nota, raggiunge ogni
settimana gli addetti ai lavori mentre TtgItalia.com, che conta
oltre un milione di utenti unici, presenta approfondimenti,
analisi e inchieste sul mondo del turismo; Ttg Report raggiunge
oltre 80.000 utenti, presentando i fatti salienti del giorno.
"Da oggi, con TTG Plus+ - spiega nella nota Remo Vangelista,
direttore responsabile di TTG Italia - disponiamo sul mobile di
un sito dedicato e completamente rinnovato. Uno strumento
snello, adatto alle esigenze di mobilità dei lettori, che
avranno modo di accedere contemporaneamente alle notizie
dell'agenzia stampa, ai blog ospitati sulla nostra piattaforma,
a nuove rubriche. E - conclude - che vedranno moltiplicate le
possibilità di condivisione dei contenuti grazie a un più
marcato investimento sul fronte dei social, con Facebook,
Twitter, WhatsApp e LinkedIn in primo piano". (ANSA).