Da fine maggio la vendita dei biglietti

Prezzi accessibili e pacchetti per famiglie

(ANSA) - NAPOLI, 17 MAG - Da fine maggio partirà la vendita dei biglietti per la 30ma Summer Universiade di Napoli 2019.
    Tariffe accessibili, rilevano all'organizzazione, per un evento aperto a tutti: a cominciare dalla cerimonia inaugurale della manifestazione, in programma il 3 luglio nello stadio San Paolo, il cui costo del biglietto intero è di 15 euro; per le categorie under 18, over 65, delegazioni sportive, studenti universitari, associazioni sportive e militari il prezzo ridotto è di 5 euro; previsto anche un pacchetto family - due adulti e due bambini under 18 - a 36 euro.
    Per le gare di qualificazione: ticket intero di 3,00 euro, ingresso gratuito agli under 18, over 65 e agli studenti universitari; le finali saranno accessibili a 5 euro per l'intero, 3 euro per il ridotto e 14 euro per il pacchetto family. Gratuita invece la cerimonia di chiusura a Piazza del Plebiscito, prevista il 14 luglio. Entro fine mese sul sito www.universiade2019napoli.it sarà disponibile un link apposito per l'acquisto dei biglietti.
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Universiade 2019
     (ANSA)

    Basile, opere ultimate entro 31/12

    Commissario in commissione:non spesi 10 mln,restituiti a Regione


     (ANSA)

    Ecco il film documentario su Napoli 2019

    Mercoledì 2 ottobre proiezione in anteprima per la stampa


     (ANSA)

    De Luca, destineremo arredi per milioni

    Dopo kit alla Protezione Civile, altro materiale da riutilizzare


    Vai alla rubrica: Pianeta Camere