(ANSA) - PESCARA, 1 LUG - Dal 4 luglio alle 16 la nuova
campagna abbonamenti del Delfino Pescara che parteciperà al
prossimo campionato di serie A. Con lo slogan "Un amore sempre
più forte", la società ha voluto lanciare un segnale importante
confidando nell'offerta dei tifosi biancazzurri.
Fino al 22 luglio potrà essere esercitato il diritto di
prelazione. Dal 18 luglio la vendita degli abbonamenti sarà
aperta a tutti. Per tre gare, con le "Giornate Biancazzurre" gli
abbonamenti di curva sud non saranno validi. Nell'ultima serie A
il Pescara totalizzò 7mila abbonati. La politica scelta dalla
società ha fatto sì che venissero create tre diverse tipologie
di abbonamenti: listino rosso (nuovi abbonati), listino giallo
(sconto prelazione per abbonati della scorsa stagione), listino
verde (sconto prelazione fedeltà per gli abbonati delle almeno
due ultime stagioni sportive). Previste riduzioni per donne,
under 18, over 60 e diversamente abili.