Mondiali studenteschi sci, aquilana 4/a

Atleta gareggia con istituto comprensivo Bachmann di Tarvisio

(ANSA) - L'AQUILA, 25 FEB - Ai Mondiali di sci in corso sulle piste di Campo Felice buona performance per l'atleta aquilana Giulia Di Francesco, in gara con l'istituto comprensivo Bachmann di Tarvisio, che ieri ha disputato la gara di slalom gigante classificandosi al quarto posto, con un tempo complessivo di 2'10.27 preceduta dal terzetto austriaco Bernadette Lorenz, Magdale Schwaiger e Christina Stadler. Il miglior tempo complessivo della categoria C2 è stato di 2'07.30 della Lorenz.
    Bene anche le altre azzurre Elena Boni, Asia Rustighi e Selvagia Giannecchini. Nella C2 maschile i migliori piazzamenti degli italiani non hanno superato la sesta e la settima posizione, rispettivamente con Luca Taranzano e Lorenzo Mencaccini. La prova è stata dominata dal francese Sacha Fivel con un tempo complessivo di 2'04.84.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giorgio Magliocca e Umberto di Fonzo - Fabbrica srl

Fabbrica Set Design Company, quando la creatività sposa l'artigianalità

L'azienda scenotecnica della provincia di Chieti è specializzata nella realizzazione di scenografie per grandi spazi sia per la ristorazione che per l’intrattenimento, ma anche di allestimenti per esposizioni e meeting


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere