Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Tlc
  4. Microsoft, con acquisto Activision 'Call of Duty' più disponibile

Microsoft, con acquisto Activision 'Call of Duty' più disponibile

Il presidente Smith risponde alle preoccupazioni dell'antitrust Ue

"La preoccupazione principale espressa in merito" all'acquisizione da parte di Microsoft del gigante dei videogiochi Activision-Blizzard (Atvi) "è che Call of Duty diventi meno disponibile per le persone": ma con l'accordo con Nvidia appena annunciato "abbiamo dimostrato che è vero il contrario". Lo ha detto il presidente di Microsoft, Brad Smith, in una conferenza stampa a Bruxelles.

Nella capitale belga, Smith, insieme a diversi funzionari dell'azienda, ha partecipato ad un incontro a porte chiuse alla Commissione europea, volta a convincere i regolatori antitrust dell'Ue ad approvare l'accordo con Activision Blizzard.

"Se le autorità di regolamentazione approveranno questa acquisizione, Call of Duty sarà disponibile su 150 milioni di nuovi dispositivi in tutto il mondo: è un giorno che speriamo venga festeggiato dalle autorità di regolamentazione della concorrenza", ha sottolineato, insistendo sul fatto che l'acquisizione per 69 miliardi di dollari "sarà positiva per i consumatori".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA



Modifica consenso Cookie