Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tlc
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Tlc
  4. Apple primo brand mondiale, Microsoft supera Amazon

Apple primo brand mondiale, Microsoft supera Amazon

Classifica Interbrand al Web Summit di Lisbona

I brand tecnologici continuano a dominare la classifica Best Global Brands 2022, posizionandosi nelle prime 5 posizioni. E' quanto emerge dall'annuale studio di Interbrand presentato al Web Summit 2022. Con un aumento del valore del brand del 18%, Apple rimane in testa alla classifica per il decimo anno consecutivo, seguito da Microsoft che scavalca Amazon, terzo. Google si riconferma in quarta posizione. Nella top 10 troviamo anche Samsung in quinta posizione, seguito nell'ordine da Toyota, Coca-Cola, Mercedes-Benz, Disney e, per la prima volta in decima posizione, Nike. Questi 10 brand rappresentano da soli il 53% del valore totale dei 100 Best Global Brands. Tra i brand Made in Italy "Gucci, Ferrari e Prada continuano a rappresentare l'Italia - afferma Lidi Grimaldi, Managing Director della sede italiana di Interbrand - La loro chiarezza di visione e la capacità di costruire un ecosistema di prodotti, servizi ed esperienze che coinvolge le audience di riferimento li ha portati a essere tra i 15 brand a maggiore crescita nel 2022".

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie