Isabella Lazzini nuovo Chief Marketing Officer Oppo Italia

Manager ha esperienza in Apple e Huawei

Isabella Lazzini è nuovo Chief Marketing Officer di Oppo Italia, azienda tecnologica cinese che si amplia così nel nostro paese. "Sono entusiasta all'idea di unirmi a una realtà così dinamica, il mio impegno quotidiano sarà rivolto ai nostri utentI per garantire esperienze all'avanguardia e di massima qualità", spiega la manager che ha esperienze in Apple, LG, Miele, Whirpool e Huawei.

Lazzini gestirà e coordinerà i piani di marketing e i progetti di comunicazione, le attività retail e quelle legate alla catena distributiva di Oppo, oltre agli investimenti per il channel marketing e le iniziative promozionali. Attraverso questa nomina, la compagnia che si appresta a lanciare lo smartphone Find X3, nelle varianti Pro e Lite, amplia il team italiano.

"Siamo orgogliosi di poter contare sulla competenza e l'energia di una professionista come Isabella Lazzini - dichiara Maggie Xue, Presidente di Oppo per l'Europa Occidentale - E siamo ancora più felici del fatto che a ricoprire questo ruolo sia una donna giovane".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie