Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Software&App
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Software & App
  4. Super Mario Run su Android il 23 marzo

Super Mario Run su Android il 23 marzo

Videogioco è già stato scaricato su 78 milioni di iPhone e iPad

ROMA - Dopo il fortunato esordio su iPhone e iPad, Super Mario Run sta per approdare su smartphone e tablet Android. Nintendo ha infatti reso noto che il gioco con protagonista l'idraulico italo-americano sarà disponibile sulla piattaforma di Google dal 23 marzo. Nello stesso giorno gli utenti dei dispositivi di Apple riceveranno un aggiornamento del videogame, che dovrebbe includere alcuni nuovi personaggi.

Super Mario è arrivato su iPhone e iPad nel dicembre scorso, facendo registrare 40 milioni di download nei primi 4 giorni e 50 milioni in una settimana. Il gioco è gratuito nei primi schemi, superati i quali all'utente viene chiesto il pagamento una tantum di 10 euro.

Stando a quanto riferito dal presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, a fine gennaio Super Mario Run era stato scaricato 78 milioni di volte, e più del 5% degli utenti aveva deciso pagare per poter andare avanti con il gioco. In termini di ricavi si tratta quindi di almeno 39 milioni di dollari.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie