Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Twitter cancella pagina su cui ha pubblicato nuove policy

Twitter cancella pagina su cui ha pubblicato nuove policy

E fa partire sondaggio su regole relative a link di altri social

(ANSA) - ROMA, 19 DIC - Twitter ha cancellato la pagina dove ha pubblicato poche ora fa la nuova controversa policy in cui vieta agli utenti i collegamenti alle piattaforme social rivali.
    "Spiacenti, questa pagina non esiste", è la scritta che appare se ci si collega alla pagina dell'Help Center di Twitter dedicata alle regole del microblog. Non è chiaro al momento se è un dietrofront rispetto alle decisioni comunicate.
    Intanto, il social ha anche eliminato dal suo account @TwitterSupport tutti i tweet che ieri avevano annunciato l'avvio delle nuove regole, mentre su un altro profilo dell'azienda @TwitterSafety è partito un sondaggio in cui si chiede agli utenti se la piattaforma deve "avere una politica che impedisca la creazione o l'uso di account esistenti allo scopo principale di pubblicizzare altre piattaforme di social media". Al momento ha risposto 'no' l'87,1% degli utenti che ha partecipato. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie