Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Instagram, arrivano i 'mi piace' nelle Storie

Instagram, arrivano i 'mi piace' nelle Storie

Non ci sarà un contatore pubblico

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Aggiornamento per Instagram: presto arriveranno i 'mi piace' per le Storie. Non andranno a riempire la casella dei messaggi privati, nè avranno un contatore pubblico ma saranno comunque visibili all'utente che ha caricato la Storia, tramite la schermata che mostra tutti i profili che l'hanno visualizzata. Per lasciare un like privato, basterà cliccare sul pulsante a forma di cuore che sarà presente accanto alla barra di composizione del messaggio. Questa funzionalità arriverà sull'applicazione nelle prossime settimane. Ad annunciarla l'amministratore delegato della piattaforma, Adam Mosseri, tramite il proprio account ufficiale Twitter.
    Secondo indiscrezioni dei giorni scorsi, inoltre, Instagram starebbe pensando anche all'aumento dei Reels, i video brevi che potrebbero durare 90 secondi. Un'altra mossa per eguagliare il diretto rivale TikTok. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie