Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Internet&Social
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Internet & Social
  4. Amazon Fresh sta per sbarcare in Europa

Amazon Fresh sta per sbarcare in Europa

Secondo rumors, in Inghilterra e Germania

(ANSA) - ROMA, 12 MAR - Dopo gli Usa è pronto a sbarcare anche in Europa il servizio Amazon Fresh, quello messo in piedi dal colosso dell'e-commerce per la vendita e la consegna di prodotti alimentari, verdura e frutta fresca a prezzi competitivi. Amazon Fresh dovrebbe essere disponibile inizialmente in Gran Bretagna e Germania, come riferisce Bild.
    Non si hanno notizie, al momento, di una espansione in Italia. Negli Stati Uniti Amazon Fresh è attivo a Seattle, Los Angeles e San Francisco e secondo indiscrezioni del Wall Street Journal a breve sarà disponibile anche sulla costa est. Per utilizzare il servizio gli utenti devono accedere al sito, scegliere i prodotti disponibili tra cui c'e' ampia varietà di quelli locali e per gli ordini sopra i 35 dollari non è previsto l'aumento delle spese di trasporto. Bisogna pagare un abbonamento annuale di circa 300 dollari in cui però sono compresi i servizi legati ad Amazon Prime, per le consegne veloci. La spesa a domicilio via Internet è un servizio che molte aziende già fanno, il vantaggio del colosso di proprietà di Jeff Bezos è la riconoscibilità, i prezzi competitivi, la consegna veloce e anche servizi aggiuntivi come la cena a domicilio, grazie all'affiliazione di ristoranti. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie