Responsabilità editoriale di INSTAGO in collaborazione con DIGITAL MEDIA

Digital Lab: formazione su brand journalism e content marketing. Il tour parte da Roma

Un laboratorio che ha come obiettivo quello di approfondire temi quali brand journalism, glocal news, storytelling, content marketing, ma anche per parlare in maniera diffusa di competenze digitali, comunicazione e informazione pubblica.

Si chiama ‘Digital Lab – Brand Journalism e Comunicazione pubblica’ l’iniziativa di formazione e divulgazione promossa dall’Associazione Pa Social in collaborazione con l’UniversitàPegaso e con il coordinamento di Roberto Zarriello, giornalista, saggista e docente di Comunicazione digitale.

La presentazione e il primo appuntamento sono in programma per mercoledì 29 gennaio a Roma a Binario F (l’iniziativa è gratuita e aperta a tutti ed è già possibile iscriversi a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-digital-lab-brand-journalism-comunicazione-pubblica-86477940849). 

Dopo Roma seguiranno appuntamenti a Milano, Napoli, Firenze. Si tratta di una nuova attività che nel 2020 l’associazione nazionale Pa Social ha in programma.  In questo caso in sinergia con UniPegaso.

La responsabilità editoriale e i contenuti sono a cura di INSTAGO in collaborazione con DIGITAL MEDIA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie