Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Elon Musk, in vendita un lanciafiamme

Elon Musk, in vendita un lanciafiamme

Costa 500 dollari serve a ravvivar feste e a combattere zombie

ROMA - Elon Musk, l'imprenditore poliedrico che passa dai razzi spaziali di Space X alle auto elettriche di Tesla, fino ai tunnel sotterranei per il trasporto superveloce di Boring, si cimenta col business dei lanciafiamme. Con la compagnia Boring ha infatti messo in prevendita un lanciafiamme da 500 dollari, "garantito per ravvivare qualsiasi festa". La mossa sembra uno scherzo più che una trovata commerciale.

"Quando l'apocalisse degli zombie avverrà, sarai felice di aver comprato un lanciafiamme", ha twittato Musk. E ancora, "un lanciafiamme è un'idea super terribile. Decisamente non compratene uno. A meno che non vi piaccia il divertimento". Eppure lo stesso Musk su Twitter sta tenendo il conto delle prenotazioni, che sono arrivate a 7mila unità rispetto alle 20mila complessive che - dice - saranno messe in commercio.

La compagnia non è nuova a queste iniziative. Il mese scorso ha infatti messo in vendita, ed esaurito, 50mila cappelli a 20 dollari ciascuno.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie