Htc, smartphone Desire in Italia

Interfaccia BlinkFeed per ricevere notifiche in schermata 'Home'

Uno smartphone che punta sul design ergonomico, sulla qualità di foto e video e sulla praticità della doppia scheda telefonica, pur restando nella fascia media di prezzo. Sono le peculiarità del nuovo Htc Desire 526G Dual sim che da oggi sarà disponibile in Italia. L'interfaccia BlinkFeed permette agli utenti di ricevere le ultime notizie e le notifiche dai social sempre in primo piano. 

Il nuovo HTC Desire ha un processore 1.3GHz Quad-Core e un'interfaccia che consente di avere i contenuti preferiti subito accessibili nella schermata di accesso al telefono. 

Grazie alla modalità di lettura offline è possibile leggere articoli selezionati tra più di 20mila notizie giornaliere provenienti dalle maggiori testate. Una volta connessi alla rete WiFi è sufficiente aggiungere alla "reading list" gli articoli selezionati fino a un massimo di 120, per poi poter accedere ai contenuti in qualsiasi momento anche senza connettersi a internet.

Altra funzione riguarda la possibilità di creare brevi clip video con le foto salvate sul telefono: è sufficiente selezionarle, montarle nella sequenza desiderata, aggiungere la propria canzone preferita, gli effetti e poi il risultato si può condividere su diverse piattaforme.

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie