Apple Watch avrà anche diamanti

Versione extra lusso costerà fino a 115mila dollari

Chi ha storto il naso o si è stupito davanti alla versione super lusso dell'Apple Watch Edition - d'oro - da 10mila dollari sappia che non sarà la versione più costosa ad arrivare sul mercato. Questo primato a quanto pare spetterà alla versione realizzata da BRIKK, un Apple Watch d'oro e tempestato di diamanti che arriverà a costare fino a 115mila dollari.
    L'azienda che realizzerà questa versione ancora più esclusiva di Apple Watch per il colosso di Cupertino propone il modello Lux Watch Deluxe con cassa e fibia bagnate in oro giallo, rosa o platino e diamanti intorno al quadrante a circa 50mila dollari.
    E poi c'è il Lux Watch Omni: cassa e cinturino in oro 18 carati, tempestato di diamanti non solo intorno al quadrante ma anche sul cinturino, a circa 115mila dollari. Entrambi i modelli si possono preordinare online lasciando un anticipo di 10mila dollari.
    Finora la versione 'lusso' del dispositivo era la collezione 'Edition', presentata da Tim Cook nell'evento di qualche settimana fa: in questo caso l'Apple Watch ha una cassa appositamente realizzata in leghe d'oro rosa o giallo 18 carati, due volte più dure dell'oro tradizionale. Sarà in vendita solo in alcuni negozi selezionati a partire da 10mila dollari.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA




Modifica consenso Cookie