Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Casseforti per Apple Watch a 18 carati

Casseforti per Apple Watch a 18 carati

Gli smartwatch di Cupertino arriveranno nei negozi ad aprile

Negli Apple Store arriveranno delle casseforti per i nuovi Apple Watch da 18 carati. Secondo quanto riporta il blog 9to5Mac, gli smartwatch più preziosi e costosi di Cupertino verranno esposti, come in gioielleria, in appositi contenitori 'blindati'. Intanto Apple avrebbe chiesto agli sviluppatori di rendere disponibili per il 12 febbraio le app per iPhone compatibili con l'Apple Watch, anche se l'arrivo nei negozi dei nuovi smartwatch è previsto per aprile.

E' stato lo stesso Tim Cook ad annunciarlo, durante la presentazione dei dati dell'ultima trimestrale, nei giorni scorsi. Secondo alcuni la Apple vorrebbe così avere più tempo per testare le nuove app e in particolare la funzione 'Glances' che mostra le notifiche delle applicazioni sul display dell'orologio.
 
L'Apple Watch è il primo prodotto completamente nuovo della società di Cupertino dopo la morte del suo fondatore, Steve Jobs, nel 2011. Lo stesso Cook ha sottolineato che al lavoro sullo smartwatch c'è "un numero impressionante di sviluppatori". E anche quello di coloro che lo stanno testando prima del lancio ufficiale è uno dei più alti, circa 3.000.

Finora sui nuovi smartwathc si conosce il prezzo di partenza solo del modello di base, 349 dollari, svelato dallo stesso Cook nel settembre scorso. Non si sa invece quanto costeranno i modelli di fascia alta, tra cui quello a 18 carati che verrà appunto esposto negli store negli speciali contenitori-cassaforte, usati anche per il trasporto e dotati anche di caricabatteria MagSafe per mantenerli sempre carichi Gli altri modelli verranno invece esposti normalmente insieme agli altri prodotti Apple.

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Modifica consenso Cookie