Calcio: Genoa-Crotone 4-1

Destro 6', Pandev 10', Riviere 28', Zappacosta 34', Pjaca 75'

Esordio vincente per Rolando Maran sulla panchina del Genoa che piega 4-1 il Crotone mettendo in grande risalto Pandev e Destro, ma soprattutto i nuovi acquisti, in particolare Zappacosta e Pjaca. Il neopromosso Crotone cade pesantemente sotto i colpi degli attaccanti rossoblù, rispondendo con il solo Rivière. Calabresi nonostante tutto in partita nel primo tempo, nel corso del quale hanno colpito un palo e impegnato Perin, ma sono stati sopraffatti nella ripresa. Partita piacevole tra due formazioni che giocano a viso aperto sin dal fischio d'inizio. Crotone protagonista dopo pochi secondo con Messias che va al tiro dal limite impegnando Perin alla parata a terra. Ma è una fiammata che si spegne subito perché il Genoa nell'arco di nove minuti si ritrova in doppio vantaggio. 

LA CRONACA DELLA PARTITA

Genoa-Crotone 4-1 finale: Destro 6', Pandev 10', Riviere 28', Zappacosta 34', Pjaca 75'. Buona la prima per il nuovo Genoa di Maran

Genoa-Crotone 4-1: al 30' del st, diagonale letale di Pjaca, che sbatte sul primo palo e finisce in rete.

Genoa-Crotone 3-1 fine pt: Destro 6', Pandev 10', Riviere 28', Zappacosta 34'. Prova di forza del grifone. Palo di Simy al 42'.

Genoa-Crotone 3-1: al 34' del pt, Zappacosta si accentra e libera il destro dalla trequarti, pallone che termina in buca d'angolo.

Genoa-Crotone 2-1: al 28' del pt, Molicchiaia in area, arriva Riviere, che ina scun spaccata anticipa Zapata e batte Mattia Perin.

Genoa-Crotone 2-0: al 10' del pt, Pandev si lancia in campo aperto, poi con eleganza il macedone supera Cordaz con lo scavetto.

Genoa-Crotone 1-0: al 6' del pt, gran cross radente di Ghiglione per l'inserimento di Destro, che con il piattone batte Cordaz.

 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie