Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. PMI
  4. Zoppas (Ice), per Pmi moda affrontiamo sfide in sinergia / RPT

Zoppas (Ice), per Pmi moda affrontiamo sfide in sinergia / RPT

(rpt con testo corretto alla nona riga)

(ANSA) - FIRENZE, 23 MAR - "Oltre alle grandi imprese della moda, la dimensione media e piccola della maggior parte delle imprese richiede che le sfide vengano affrontate in sinergia: lo stiamo facendo sulla semplificazione delle procedure, e continuando ad agevolare le esportazioni". Lo ha affermato Matteo Zoppas, presidente di Agenzia Ice, intervenendo all'evento 'Future for Fashion' oggi a Firenze.
    "Solo nel 2022 con Ice per il sistema moda abbiamo speso quasi 40 (rpt quasi 40) milioni di euro per promuovere i nostri prodotti all'estero con fiere, roadshow, incoming... per tante Pmi queste attività possono fare la differenza. Da parte nostra c'è anche l'attività di contrasto alla contraffazione, abbiamo aperti più di 10 desk nel mondo che aiutano in questo senso.
    Sono poi al vaglio attività promozionali in grado di promuovere il made in Italy come prodotto di eccellenza, e campione, in termini di transizione energetica ed ecologica". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      BANCA IFIS


      Modifica consenso Cookie