Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

DXC Technology rende possibile la trasformazione di Copa Airlines attuando la modernizzazione e la migrazione del sistema di servizio passeggeri tramite l’approccio Cloud Right™

DXC trasforma il vecchio sistema di servizio passeggeri (PSS) facendo di Copa una delle principali linee aeree al mondo dal servizio completo a gestire un PSS interamente sul cloud pubblico.

Business Wire

DXC Technology (NYSE: DXC) oggi ha annunciato il rinnovo di un contratto pluriennale con Copa Airlines, una delle più importanti linee aeree dell’America Latina, finalizzato a modernizzarne il sistema di servizio passeggeri basato su mainframe e attuarne la migrazione interamente sul cloud pubblico, senza alcuna interruzione dell’attività aziendale. Guideranno l’iniziativa trasformativa DXC, in cooperazione con il suo partner strategico Microsoft, e Copa.

Questo nuovo accordo accelererà la trasformazione digitale di Copa fornendo una piattaforma IT fondamentale per la linea aerea – flessibile, scalabile e aperta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

DXC Technology
Frank Hurteau, Rapporti con i media aziendali, Marketing e comunicazioni globali
+1-703-582-4665, fhurteau@dxc.com

Microsoft
Sylvie Duchamp, Direttrice comunicazioni aziendali Colombia e America Centrale
+57 313 433 64 46, Sylvie.Duchamp@Microsoft.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211208006185/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie