Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Thales e Gireve semplificano le operazioni di ricarica dei veicoli elettrici fornendo un'infrastruttura affidabile per l'implementazione della smart grid

  • Thales e Gireve collaborano per migliorare le operazioni di ricarica dei veicoli elettrici (EV) e propongono una soluzione sicura e interoperabile che crea un'infrastruttura aperta e affidabile per le case automobilistiche, gli operatori dei punti di ricarica, i fornitori di servizi di e-mobility e gli automobilisti.
  • La soluzione congiunta 'Plug & Charge' garantisce la sicurezza e la facilità d’uso necessarie per servire questo mercato in rapida crescita: entro il 2030 sulle strade europee circoleranno 84 milioni di veicoli elettrici, secondo le previsioni1.
  • La piattaforma riconosce automaticamente il veicolo elettrico, autentica l'abbonamento dell’automobilista e comincia a ricaricare non appena il veicolo viene collegato a una colonnina a norma ISO-15118, un approccio ideale per la gestione a lungo termine della smart grid.

Business Wire

Gireve, importante piattaforma digitale B2B per la mobilità elettrica, e Thales, leader nel settore della sicurezza digitale, insieme hanno creato un sistema di accesso e addebito 'Plug & Charge' semplice e sicuro.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211207006158/it/

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

STAMPA

Thales, rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

Responsabile comunicazioni per GIREVE
Marie Bonnefous
+33 139 530 141
marie.bonnefous@gireve.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211207006158/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie