Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Nanboya e BRAND CONCIER di Valuence Japan si classificano al 1° posto in Giappone in cinque categorie, tra cui il volume complessivo di acquisti per i beni di marca di lusso e altri articoli!

Posizione N. 1 conquistata in Giappone anche per il volume di acquisto di Rolex e altri orologi, gioielli, capi di abbigliamento e accessori

Business Wire

Valuence Japan Inc. (Tokyo; Amministratore delegato: Susumu Muguruma), società facente parte del Gruppo Valuence (TOKYO:9270), con 135 sedi in Giappone e altri 23 Paesi,(*1) specializzata nell’acquisto di orologi, borse, gioielli, metalli preziosi, oggetti d’antiquariato e d’arte, ha reso noti i risultati di un sondaggio sul volume di acquisti di beni di marca condotto da ESP Research Institute, Inc. Secondo il sondaggio, i marchi Nanboya e BRAND CONCIER della società hanno conquistato il primo posto in Giappone in termini di volume annuo complessivo di acquisti di beni di marca di lusso.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211203005451/it/

Valuence Japan Nanboya, BRAND CONCIER Recognized as No.1 in Five Categories in Japan, Including for Overall Purchase Volume, for Luxury Brand Goods and Other Items! Also Recognized as No.1 in Japan for Purchase Volume of Rolex and Other Watches, Jewelry, Apparel, and Accessories (Graphic: Business Wire)

Valuence Japan Nanboya, BRAND CONCIER Recognized as No.1 in Five Categories in Japan, Including for Overall Purchase Volume, for Luxury Brand Goods and Other Items! Also Recognized as No.1 in Japan for Purchase Volume of Rolex and Other Watches, Jewelry, Apparel, and Accessories (Graphic: Business Wire)

Nanboya e BRAND CONCIER hanno recentemente incaricato ESP Research di condurre un sondaggio sul volume di acquisti dei beni di marca di lusso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Richieste di informazioni:
Aiko Kishi, Ufficio per le comunicazioni del marchio
Valuence Holdings Inc.
E-mail: media@valuence.inc

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211203005451/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie