Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Taulia nomina Todd Musselman a Chief Wellbeing Officer

Business Wire

Taulia, leader nelle soluzioni fintech per la gestione del capitale circolante, oggi ha annunciato la nomina di Todd Musselman a Chief Wellbeing Officer, a riprova della priorità data dall'azienda al benessere, alla felicità e allo sviluppo professionale dei suoi dipendenti.

Musselman apporta un'approfondita esperienza nel coaching del management aziendale maturata nell'ambito del business da lui creato, una realtà che si occupa della formazione di speaker motivazionali, del training di leader e del coaching di alti dirigenti. In precedenza, Todd Musselman ha lavorato per oltre 25 anni nell'azienda di famiglia, con un ruolo essenziale nello sviluppo prodotti, nelle strategie marketing e commerciali e nella formazione dei manager.

Grazie alla leadership di Musselman, Taulia rafforzerà la cultura aziendale del benessere e darà ai suoi oltre 300 dipendenti in tutto il mondo gli strumenti per mettere il proprio benessere al primo posto, aiutandoli a potenziare al massimo performance e sviluppo professionale e personale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con i media
Amelia Graham
Vested
amelia@fullyvested.com
+44 (0)203 6917 990

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211025005599/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie