Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Element Six lancia DNV-B14, un diamante di nuove caratteristiche per applicazioni di tecnologia quantistica

Business Wire

Element Six, una società del gruppo De Beers, ha lanciato DNV-B14™, il più recente diamante universale con proprietà quantistiche realizzato con un processo di deposizione chimica da vapore (CVD) – un materiale ideale per l’applicazione di tecnologie quantistiche come dispositivi a campo magnetico, sensori RF, giroscopi a stato solido e maser a temperatura ambiente.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210920005988/it/

Element Six Launches DNV-B14 a New Grade of Diamond for Quantum Technology Applications (Graphic: Business Wire)

Element Six Launches DNV-B14 a New Grade of Diamond for Quantum Technology Applications (Graphic: Business Wire)

La più recente soluzione nella Serie DNV™ di Element Six, DNV-B14™ ne amplia la gamma di materiali avanzati per tecnologie quantistiche emergenti. Questo diamante, che presenta centri azoto-lacuna (NV), offre agli scienziati una piattaforma a stato solido unica a qubit con spin che possono essere inizializzati e letti a temperatura ambiente, con lunghe durate dei qubit.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Indirizzare tutte le richieste di informazioni da parte della stampa a:
Oli Higgs
oliver.higgs@speedcomms.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210920005988/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie