Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Arqit e Dentons lanciano il prodotto per la sicurezza dell'identità

Lancio del primo prodotto al mondo per la gestione quantistica della sicurezza dell'identità; il prodotto è in grado di sostituire i metodi tradizionali di gestione dei dati nei settori governativo, finanziario e dei servizi professionali

Business Wire

Arqit Limited (“Arqit”), un leader nella tecnologia della crittografia quantistica, oggi annuncia di aver firmato un accordo con l'importante studio legale Dentons (Londra) per collaborare allo sviluppo di un sistema quantistico autonomo di sicurezza dell'identità (safe, self-sovereign identity “SSI”), che consente agli utenti di controllare le proprie identità e rilasciare permessi di accesso alle aziende in maniera selettiva.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210727005898/it/

Il nuovo prodotto si chiama QuantumKeep™. Trasforma le verifiche di integrazione (on boarding) e conformità da un processo ripetitivo, lungo e tedioso che comporta la trasmissione di documenti identificativi attraverso canali non sicuri, in uno scambio facile e sicuro controllato dal cliente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Informazioni sui rapporti con i media:

Arqit: Julie Moon T: +44 7825 503 950 E: Julie.moon@arqit.uk
SEC Newgate: arqit@secnewgate.co.uk

 

Informazioni sui rapporti con gli investitori:

Gateway: arqit@gatewayir.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210727005898/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie