Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

V-Square nomina Erik Norland direttore della distribuzione

Business Wire

V-Square Quantitative Management (V-Square) ha annunciato di aver assunto Erik Norland in veste di direttore della distribuzione. Veterano del settore con 20 anni di esperienza negli ambiti gestione degli attivi, custodia del patrimonio e mercati globali, Erik potenzia l’approccio incentrato sul cliente del team per fornire soluzioni ambientali, sociali e di governance (environmental, social and governance, ESG) personalizzate, procedendo di pari passo con la crescita della reputazione della società quale gestore specialistico globale degli attivi. In tale veste, coadiuverà le funzioni vendite, relazioni con i consulenti e servizio clienti della società negli ambiti istituzionale, assicurativo e ingrosso. Il sig. Norland, che opererà da Stoccolma, riporterà al cofondatore e presidente dell’azienda, Mamadou-Abou Sarr, ed entrerà a far parte del team dirigenziale globale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210726005787/it/

Erik Norland, Head of Distribution (Photo: Business Wire)

Erik Norland, Head of Distribution (Photo: Business Wire)

“Erik è un leader che punta ai risultati e vanta una solida esperienza occupando ruoli nei campi strategia ed esecuzione della distribuzione, gestione vendite e relazioni con i clienti.

Erik Norland
V-Square Quantitative Management LLC
Vendite e Relazioni con i media
Tel.: 312-872-7281
E-mail: marketing_team@vsqm.com

 

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210726005787/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie